Malgrado volino gli anni, non smetto mai di coltivare sogni e buoni sentimenti.
Ultime notizie
-
Suina Divinità!
Ovvero, bestemmiare senza bestemmiare...Suina Divinità! Ovvero, bestemmiare senza bestemmiare...Effettua l'accesso per seguire, condividere e commentare! -
#Napoli
-
#Napoli0 Commenti 0 condivisioni 88 Visualizzazioni 0 Recensioni
-
#Napoli0 Commenti 0 condivisioni 67 Visualizzazioni 0 Recensioni
-
#Napoli
-
#Napoli
-
La piscina comunale di Figline Valdarno, Firenze, per un'ora a settimana, sarà riservata esclusivamente alle donne musulmane. Nessun altro potrà accedere all’impianto in quella fascia oraria. Questa non è una forma di razzismo, discriminazione ed esclusione? L’antirazzismo si è tradotto in razzismo contro i cristiani, contro i maschi, contro i bianchi, contro gli italiani in generale, si è tradotto in un trattamento di favore riservato a chi è islamico o immigrato o nero, in quanto presunta vittima dell’Occidente. Volete la società multiculturale, multietnica, globalista, aperta, promuovete l’accoglienza, l’integrazione, i porti spalancati, le frontiere erose, e poi chiudete le piscine?La piscina comunale di Figline Valdarno, Firenze, per un'ora a settimana, sarà riservata esclusivamente alle donne musulmane. Nessun altro potrà accedere all’impianto in quella fascia oraria. Questa non è una forma di razzismo, discriminazione ed esclusione? L’antirazzismo si è tradotto in razzismo contro i cristiani, contro i maschi, contro i bianchi, contro gli italiani in generale, si è tradotto in un trattamento di favore riservato a chi è islamico o immigrato o nero, in quanto presunta vittima dell’Occidente. Volete la società multiculturale, multietnica, globalista, aperta, promuovete l’accoglienza, l’integrazione, i porti spalancati, le frontiere erose, e poi chiudete le piscine?
-
Video che consiglio a tutti vivamente di guardare...
I 15 minuti meglio spesi della vostra vita, quello che succede ancora oggi spiegato in maniera magistrale in un libro scritto più di 2500 anni fa, con un dio che non è quello di tutta l'umanità, ma il dio di un solo popolo, che ha creato i presupposti per una guerra infinita.
#IsraeleVideo che consiglio a tutti vivamente di guardare... I 15 minuti meglio spesi della vostra vita, quello che succede ancora oggi spiegato in maniera magistrale in un libro scritto più di 2500 anni fa, con un dio che non è quello di tutta l'umanità, ma il dio di un solo popolo, che ha creato i presupposti per una guerra infinita. #Israele -
Vedi, caro Manuel, io mica ti conoscevo. Ma avevi 31 anni e saresti potuto essere mio figlio, ed io che ho vissuto da giovane le notti milanesi, sarei terrorizzato a saperlo vagare nelle strade della città.
Una città che è ormai un far West.
Ad ogni angolo di ogni zona, c'è qualche sbandato, figlio di chissà quale suo bastardo destino e di chissà quale angolo del mondo.
Balordi per ovvi motivi, fuggiti dal nulla. Scappati nemmeno di casa... perché nessuna casa hanno mai avuto.
E ce li troviamo in città.
Siamo pieni di questi Nessuno, ubriachi, drogati, sporchi come i peggiori randagi. La città è fuori controllo, tutte la nostre città sono fuori controllo!
E tu, Manuel, che lavoravi in un supermercato per uno stipendio modesto, ti sei trasformato in un Angelo senza nemmeno accorgertene.
Scopriranno chi è, e sarà l'ennesima anima sporca che si trovava lì ma che lì, che strano, non doveva mai essere.
Segnalato alle forze dell'ordine che però di notte a Milano, se ci sono, sono praticamente invisibili.
Allora, che si organizzino una buona volta, silenziando la silente ipocrisia di buonisti dotati del dono della parola, retate straordinarie.
Che si prendano tutti gli sciacalli che vagano per la città.
Verdi, neri, bianchi, gialli, blu, di qualsiasi colore.
Sei in strada senza documenti di nessuna identità? Ti prendo e ti porto in un enorme cella.
Tutti insieme, senza se e senza ma.
Deve girare la voce che la Città non è loro. Sono ospiti indesiderati e devono stare attenti.
Sono loro che devono avere paura e non i nostri ragazzi, i ragazzi come Manuel.
Ma Manuel non c'è più.
Una famiglia lo piange e non sa perché.
E quello che ho scritto non potrà mai essere né capitare, altrimenti saremmo dei razzisti schifosi.
Morirò pensando che abbiamo regalato un mondo di merda ai nostri ragazzi.Vedi, caro Manuel, io mica ti conoscevo. Ma avevi 31 anni e saresti potuto essere mio figlio, ed io che ho vissuto da giovane le notti milanesi, sarei terrorizzato a saperlo vagare nelle strade della città. Una città che è ormai un far West. Ad ogni angolo di ogni zona, c'è qualche sbandato, figlio di chissà quale suo bastardo destino e di chissà quale angolo del mondo. Balordi per ovvi motivi, fuggiti dal nulla. Scappati nemmeno di casa... perché nessuna casa hanno mai avuto. E ce li troviamo in città. Siamo pieni di questi Nessuno, ubriachi, drogati, sporchi come i peggiori randagi. La città è fuori controllo, tutte la nostre città sono fuori controllo! E tu, Manuel, che lavoravi in un supermercato per uno stipendio modesto, ti sei trasformato in un Angelo senza nemmeno accorgertene. Scopriranno chi è, e sarà l'ennesima anima sporca che si trovava lì ma che lì, che strano, non doveva mai essere. Segnalato alle forze dell'ordine che però di notte a Milano, se ci sono, sono praticamente invisibili. Allora, che si organizzino una buona volta, silenziando la silente ipocrisia di buonisti dotati del dono della parola, retate straordinarie. Che si prendano tutti gli sciacalli che vagano per la città. Verdi, neri, bianchi, gialli, blu, di qualsiasi colore. Sei in strada senza documenti di nessuna identità? Ti prendo e ti porto in un enorme cella. Tutti insieme, senza se e senza ma. Deve girare la voce che la Città non è loro. Sono ospiti indesiderati e devono stare attenti. Sono loro che devono avere paura e non i nostri ragazzi, i ragazzi come Manuel. Ma Manuel non c'è più. Una famiglia lo piange e non sa perché. E quello che ho scritto non potrà mai essere né capitare, altrimenti saremmo dei razzisti schifosi. Morirò pensando che abbiamo regalato un mondo di merda ai nostri ragazzi. -
Altri post