Logo

Termini e condizioni Seeple



Prima di iniziare la tua esperienza su Seeple ti consigliamo di prendere visione dei termini e delle condizioni di Seeple.

Per poter utilizzare Seeple devi aver compiuto 13 anni, suggeriamo comunque di utilizzare Seeple con cautela nella fascia d’eta dai 13 a 16 anni. In Seeple possono essere presenti argomenti, immagini e video che potrebbero urtare la sensibilità dell’utente.
L'Utente è responsabile dei contenuti che pubblica. La decisione dell'iscritto di pubblicare post o commenti o materiale audio e video implica la consapevolezza che Seeple è sollevata da ogni responsabilità Civile e Penale.

Laddove Seeple dovesse ravvisare contenuti in violazione a questo Regolamento o alle Norne di Legge, procederà alla segnalazione all'utente. Gli iscritti devono osservare un comportamento corretto, nelle pubblicazioni e nel rispetto altrui. L'utente è responsabile dei contenuti che pubblica, Seeple potrà segnalare materiale che viola le norme del regolamento o le norme di legge.

Puoi segnalare post, commenti e profili che ritieni siano in violazione del regolamento o che trovi riprovevoli, in ogni post o profilo è presente il pulsante “segnala”. Se preferisci, puoi inviare una e-mail a: segnalazioni@seeple.it

L’utilizzo di Seeple è regolato dalle leggi in vigore del Paese in cui ti trovi e alle normative generali dalla Ue, laddove recepite dallo Stato membro in cui risiedi.

E' vietato postare contenuti protetti da copyright, diritti d’autore, diritti di immagine. Tutti i contenuti audio e video devono appartenere al proprietario e devono essere caricati solo ed esclusivamente a scopo personale.

E' fatto divieto di divulgazione e promozione di qualsiasi forma di incoraggiamento o sostegno a: terrorismo, antisemitismo, razzismo e ogni forma di discriminazione sociale. Seeple combatte con forza questi atteggiamenti.

Sono assolutamente vietati contenuti di divulgazione, promozione o sostegno alla pedofilia e agli abusi e soprusi ai minori. Seeple adotta un atteggiamento di tolleranza zero. Eventuali contenuti saranno segnalati alle autorità competenti.

Su Seeple utilizza sempre un linguaggio adeguato

Responsabilità dell’utente

Seeple si impegna a garantire per tutti gli utenti un ambiente protetto, sicuro e senza errori. Seeple non sarà responsabile di eventuali danni provocati dalla violazione delle presenti norme.

Sospensione o chiusura dell’account

Seeple si impegna a far sentire gli utenti benvenuti e liberi di esprimere e condividere le proprie idee. In caso di violazione grave o ripetuta delle norme, potrà sospendere o chiudere definitivamente un account. In caso di violazione dei termini e delle condizioni, Seeple comunicherà via e-mail la contestazione e le azioni necessarie per modificare i contenuti. L’utente avrà 15 giorni di tempo per intervenire con le modifiche e mantenere una condotta corretta. Esaurito tale termine o in caso di violazione reiterata, l’account sarà definitivamente eliminato

Editori verificati

In Seeple sono pubblicati articoli di cronaca, inchieste giudiziarie, errori giudiziari, casi di malasanità, ecc… Ogni iscritto può commentare e pubblicare, indipendentemente dal proprio status. Gli editori verificati sono aziende o privati che hanno ottenuto la verifica e sono quindi utenti accreditati e certificati. L'ottenimento della verifica è disponibile per tutti gli utenti, seguendo la procedura alla pagina https://www.seeple.it/settings/verification

Seeple non chiederà mai alcun pagamento per ottenere la certificazione di verifica. E' possibile richiedere il badge in maniera totalmente gratuita e lo sarà per sempre.

Per maggiori informazioni puoi inviarci un email a: info@seeple.it